Ristrutturazioni

Elettrica standard

È costituita da punti presa (considerando di installare anche una presa “Schuko”), citofono, termostati, presa telefonica, presa TV e SAT, comandi dei punti luce, punti luce, punti luce di emergenza, sistema di controllo dei carichi, uno o più relè di potenza,che avranno la funzione di scollegare carichi non prioritari in caso di superamento della soglia pre ssata. Questo sistema permette di evitare distacchi fastidiosi della linea principale.

 

Elettrica plus

Come per lo standard, però è un livello che prevede dotazioni impiantistiche più ampie ed innovative. Impianto antintrusione sonoro e/o con sim telefonica, videocitofono, controllo e gestione dei carichi, gestione delle temperature dei locali, gestione e automazione delle tapparelle, sistema di di usione sonora, rilevazione fumi e incendio, sistema antiallagamento e/o rilevazione gas, linee per automazioni come per basculanti e cancelli elettrici, predisposizione o realizzazione di linea per piscina esterna.

 

Idrica-sanitaria standard

Classico allacciamento con fornitura e sistemazione di tubature acqua calda e fredda comprese valvole e derivazioni, tubature di scarico per ogni singolo apparecchio igienico-sanitario, impianto di aerazione forzata VMC calda/ fredda con controllo dell’umidità per abitazione, comprensivo termostato, pompa di calore per acqua sanitaria e predisposizione impianto di condizionamento.

 

Idrica-sanitaria plus

Come per lo standard, però è un livello che prevede dotazioni impiantistiche più ampie ed innovative, quali: impianto di aerazione forzata VMC con linee in ogni singola stanza, impianto centralizzato di aspirapolvere, impianto di recupero delle acque bianche, predisposizione o realizzazione di impianto per piscina esterna.

 

Domotica

Il sistema intelligente e pratico in grado di aumentare comfort, risparmio energetico, sicurezza e connettività con le reti di comunicazione.
I vantaggi del vivere in una casa intelligente vanno ben oltre quelli di un impianto tradizionale: accensione delle luci, apertura di porte e tapparelle, gestione della climatizzazione, sistemi di comunicazione e sistemi di sicurezza dialogano anche attraverso smart- phone, tablet o pc.

 
 

Laminato

La grande famiglia di pavimenti in laminato comprende collezioni con decori effetto legno così perfetti da essere difficilmente distinguibili dall’originale. La scelta fra diverse finiture autentiche permette di creare in ogni abitazione un effetto visivo generale stupefacente. Abbiamo selezionato il laminato più fono-assorbente al mondo, garantito 25 anni. Pur essendo un pavimento duro, anche il laminato è costituito da legno per oltre il 90%, ma diversamente dal legno non teme la cenere delle sigarette, gli urti e l’usura. Facile da mantenere, resistente al calore e alla luce.

Legno

Offriamo una scelta immensa di pavimenti in parquet di alta gamma per tutte le esigenze e per tutti i gusti. Dedichiamo tutto il nostro impegno al legno come materia prima naturale con la linea di prodotti dal classico parquet in rovere, noto per la sua robustezza, all’elegante parquet in robinia, con plance di varie dimensioni e finiture e con pose classiche o decorative.

Gres

Con il gres è possibile personalizzare la propria abitazione con stili e con un tocco di eleganza a partire dalle pavimentazioni. Esso trova la sua collocazione in tutte le tipologie di ambiente, dalla cucina, al bagno, in ambienti più sofisticati o in locali esterni. Il gres porcellanato è ampiamente impiegato per i rivestimenti di qualsiasi tipologia di ambiente, proprio per le sue eccellenti qualità meccaniche: resistenza all’abrasione, resistenza al calpestio, resistenza all’usura e al tempo, resistenza ai prodotti chimici, resistenza all’azione degli agenti atmosferici, compattezza, versatilità, grande impatto estetico.

Gres effetto legno

La differenza più evidente di un pavimento in gres effetto legno rispetto a un parquet sono sopratutto di natura tecnica, legata alla resistenza e alla durevolezza del materiale. Il gres porcellanato, grazie alla sua composizione e al suo processo produttivo, a differenza del legno, mantiene immutate nel tempo caratteristiche che lo rendono un materiale duraturo e sicuro, ideale per pavimenti o rivestimenti interni ed esterni.
In particolare, è un materiale non assorbente, molto resistente (offre un’alta resistenza all’urto, all’abrasione, ai graffi, alla essione, agli agenti atmosferici e al fuoco, alle macchie e agli agenti chimici), privo di impermeabilizzanti chimici, non assorbe odori, è inerte ed offre una grande varietà di formati, finiture superficiali e spessori.

Si offre un’ampia collezione di porte in legno, dalle porte classiche a quelle più moderne, con finitura liscia, a pannelli, innestata da elementi in vetro o alluminio, in laminato o in legni naturali più pregiati e resistenti, come rovere, frassino, ciliegio, castagno, mogano. Serrature classiche o magnetiche, casse in rilievo o raso parete, cerniere standard o a scomparsa. Personalizzazioni e dettagli che ne fanno veri elementi di top design per gli interni della casa.

In legno


Il legno come unico materiale si coniuga alla perfezione con la natura, con l’ambiente e con la struttura in bioedilizia. Un materiale nobile che dona al serramento un valore superiore.

In PVC


Sistema che unisce perfettamente il risparmio energetico, l’isolamento acustico, la sicurezza e la facilità nella pulizia.

In alluminio


Serramenti tecnologici moderni ad elevato comfort. Personalizzabili ed unici, con la possibilità di ridurre al minimo gli ostacoli visibili, garantiscono ambienti più luminosi.

In legno/alluminio


Le nestre in legno/alluminio presentano la struttura e l’interno della nestra in legno mentre il guscio protettivo esterno in alluminio, o rendo la possibilità di avere tutto il calore dato dalla nestra in legno per gli ambienti interni e la resistenza di un materiale come l’alluminio (di qualsiasi colore) per gli ambienti esterni.

Stratigrafia

1- Solaio esistente
2- Freno vapore – opzione per realizzare una riqualificazione energetica
3- Isolamento – opzione per realizzare una riqualificazione energetica
4- Membrana traspirante impermeabile
5- Listello di aerazione
6- Listello di posa tegola
7- Coppo o tegola

Tecniche ed accessori

Installazione di tutti gli accessori necessari per rendere il vostro tetto inaccessibile da insetti e volatili. Fissaggio meccanico di TUTTI i coppi o tegole ed applicazione di barra INOX per il colmo ventilato. Nessun utilizzo di malte, le quali, incamerando umidità danneggiano nel tempo la copertura e creano distaccamenti da manutentare periodicamente.

Servizi

Impianto fotovoltaico

Gru

Lattonerie

Tutte le lavorazioni saranno eseguite mediante ponteggi a parapetto che non limitano l’accessibilità della vostra casa. Non sarà necessaria alcuna gru fissa. I tiri in quota verranno eseguiti con gru su autocarro, pronte a liberare gli spazi istantaneamente.

 
EnglishDeutschItalianoРусскийEspañol