Motivi per costruire una casa in legno

Grazie al sistema legno e alle personalizzazioni che si adattano esattamente al comfort personale, si è in grado di progettare l’abitazione sia dal punto di vista strutturale che da quello delle niture con assoluta precisione. Tutto ciò si tramuta in un preventivo di spesa certo e sso prima, durante e dopo la cantieristica.
L’edificazione della tua casa in bioedilizia “chiavi in mano” durerà soltanto 12 settimane
Nelle nostre abitazioni si garantisce un elevatissimo confort termico grazie alle proprietà isolanti del legno e dei materiali impiegati. Minori consumi per il riscaldamento e per il condizionamento si traducono in costi di gestione futura irrisori, PER SEMPRE
Da oltre 40 anni la famiglia Conte si dedica e si impegna nello sviluppo, nello studio e nella realizzazione delle migliori soluzioni abitative in termini di confort, risparmio energetico, salubrità e personalizzazione. Nel corso di questi anni abbiamo garantito prodotti di qualità, duraturi, performanti per assicurare uno spazio sano, sicuro e prestazionante per la tua famiglia.
Forza, leggerezza, elasticità e proprietà ignifughe sono le caratteristiche che rendono il legno estremamente resistente alle sollecitazioni sismiche, alle intemperie e, in caso di incendio, all’innesco del fuoco, alla sua propagazione e ai relativi crolli improvvisi.
Grazie all’insieme delle sue caratteristiche di leggerezza, di traspirabilità ed igronometriche, il legno resiste ottimamente agli agenti atmosferici e all’usura del tempo. La sua accoglienza, pertanto, rimarrà immutata, garantendo standard di confort costanti.
EnglishDeutschItalianoРусскийEspañol