Finiture

Decori

Muri lisci, morbidi, soffici, naturalmente ombreggiati, rivestimenti a base di calce, polveri di marmo, stucchi e carte da parati. Pareti semplici e pulite, ricche di estetica e raffinatezza, so sticamente lisce e non uniformi. Prodotti madreperlati, argentati, dorati, metallizzati, pitture additivate con microsfere bianche o colorate, di scaglie argentee di alluminio, di pregiate cariche madreperlacee e selezionati quarzi.

Pietra a vista

Pannelli e pietre singole, decori naturali per i muri interni ed esterni del vostro nucleo abitativo, nell’intento di ricreare un’atmosfera più rilassante in cui vivere la propria quotidianità e intimità famigliare. Si possono scegliere soluzioni vere o ricostruite, quest’ultime realizzate mediante un impasto con polvere di pietra naturale senza coloranti aggiunti. Ciò conferisce un realismo ai manufatti estremamente elevato nonché diverse caratteristiche come ad esempio l’ingelività e la resistenza ai raggi UV. Per conferire al prodotto solidità e durata nel tempo è stata integrata un’armatura in rete di bra di vetro mantenendo nel contempo minor peso.

Legno a vista

Listoni per rivestire e riqualificare la vostra abitazione con un notevole incremento del risultato estetico finale. Oltre alle facciate ventilate, si possono realizzare rivestimenti con listoni che vengono fissati alle pareti con viti a vista oppure clip.

Laminato

La grande famiglia di pavimenti in laminato comprende collezioni con decori effetto legno così perfetti da essere difficilmente distinguibili dall’originale. La scelta fra diverse finiture autentiche permette di creare in ogni abitazione un effetto visivo generale stupefacente. Abbiamo selezionato il laminato più fono-assorbente al mondo, garantito 25 anni. Pur essendo un pavimento duro, anche il laminato è costituito da legno per oltre il 90%, ma diversamente dal legno non teme la cenere delle sigarette, gli urti e l’usura. Facile da mantenere, resistente al calore e alla luce.

Legno

Offriamo una scelta immensa di pavimenti in parquet di alta gamma per tutte le esigenze e per tutti i gusti. Dedichiamo tutto il nostro impegno al legno come materia prima naturale con la linea di prodotti dal classico parquet in rovere, noto per la sua robustezza, all’elegante parquet in robinia, con plance di varie dimensioni e finiture e con pose classiche o decorative.

Gres

Con il gres è possibile personalizzare la propria abitazione con stili e con un tocco di eleganza a partire dalle pavimentazioni. Esso trova la sua collocazione in tutte le tipologie di ambiente, dalla cucina, al bagno, in ambienti più sofisticati o in locali esterni. Il gres porcellanato è ampiamente impiegato per i rivestimenti di qualsiasi tipologia di ambiente, proprio per le sue eccellenti qualità meccaniche: resistenza all’abrasione, resistenza al calpestio, resistenza all’usura e al tempo, resistenza ai prodotti chimici, resistenza all’azione degli agenti atmosferici, compattezza, versatilità, grande impatto estetico.

Gres effetto legno

La differenza più evidente di un pavimento in gres effetto legno rispetto a un parquet sono sopratutto di natura tecnica, legata alla resistenza e alla durevolezza del materiale. Il gres porcellanato, grazie alla sua composizione e al suo processo produttivo, a differenza del legno, mantiene immutate nel tempo caratteristiche che lo rendono un materiale duraturo e sicuro, ideale per pavimenti o rivestimenti interni ed esterni.
In particolare, è un materiale non assorbente, molto resistente (offre un’alta resistenza all’urto, all’abrasione, ai graffi, alla essione, agli agenti atmosferici e al fuoco, alle macchie e agli agenti chimici), privo di impermeabilizzanti chimici, non assorbe odori, è inerte ed offre una grande varietà di formati, finiture superficiali e spessori.

Si offre un’ampia collezione di porte in legno, dalle porte classiche a quelle più moderne, con finitura liscia, a pannelli, innestata da elementi in vetro o alluminio, in laminato o in legni naturali più pregiati e resistenti, come rovere, frassino, ciliegio, castagno, mogano. Serrature classiche o magnetiche, casse in rilievo o raso parete, cerniere standard o a scomparsa. Personalizzazioni e dettagli che ne fanno veri elementi di top design per gli interni della casa.

In legno


Il legno come unico materiale si coniuga alla perfezione con la natura, con l’ambiente e con la struttura in bioedilizia. Un materiale nobile che dona al serramento un valore superiore.

In PVC


Sistema che unisce perfettamente il risparmio energetico, l’isolamento acustico, la sicurezza e la facilità nella pulizia.

In alluminio


Serramenti tecnologici moderni ad elevato comfort. Personalizzabili ed unici, con la possibilità di ridurre al minimo gli ostacoli visibili, garantiscono ambienti più luminosi.

In legno/alluminio


Le nestre in legno/alluminio presentano la struttura e l’interno della nestra in legno mentre il guscio protettivo esterno in alluminio, o rendo la possibilità di avere tutto il calore dato dalla nestra in legno per gli ambienti interni e la resistenza di un materiale come l’alluminio (di qualsiasi colore) per gli ambienti esterni.

EnglishDeutschItalianoРусскийEspañol